slider-apparecchi-acustici-ricaricabili.

Apparecchi acustici ricaricabili

Gli apparecchi acustici ricaricabili ti offrono la semplicità delle batterie ricaricabili, la rivoluzionaria esperienza open sound e una straordinaria connettività ad altri dispositivi.

RS_ONE_RHI_premium_charger_closed.jpg

Ricaricali la notte per un pieno di energia per tutto il giorno

Iniziare a usare gli apparecchi acustici ricaricabili non potrebbe essere più facile e non dovrai più preoccuparti di cambiare le batterie. Ti basta inserire gli apparecchi acustici ricaricabili nel loro caricabatterie la notte. E al mattino li troverai completamente carichi per un'intera giornata di ascolto, incluso lo streaming*.

*Le prestazioni delle batterie agli ioni di litio variano in funzione di: perdita uditiva, stile di vita e abitudini di streaming.

Jogging

Una giornata intera di energia. Tutti i giorni

Con gli apparecchi acustici ricaricabili, ti sveglierai con pieno di energia per tutto il giorno.

L'avanzata tecnologia con batterie agli ioni di litio ti assicura di poter fruire in tutta tranquillità un'intera giornata di ascolto, incluso lo streaming. La tecnologia Bluetooth a bassa energia permette di connettersi a TV, smartphone e a molti altri dispositivi.

Ricarica ultra-veloce degli apparecchi acustici

Gli apparecchi acustici ricaricabili sono progettati per far parte della tua vita: ricaricali di notte e svegliati con un pieno di energia per tutto il giorno. In realtà, la ricarica completa impiega solo tre ore e quindi sono pronti ben prima che faccia giorno.

Se dimentichi di ricaricarli, una breve ricarica di trenta minuti ti offre altre sei ore di utilizzo.

RS_ONE_RHI_premium_charger_open.jpg
img.LTE4NjYzMjU1Ng-622w.jpg
GN_Resound_Corporate_Logo-622w.jpg

Ci prendiamo cura del tuo udito