apparecchi-acustici-brescia-13.jpg

Servizi professionali per la sordità

Primo Udito offre assistenza completa, anche a domicilio, e un servizio sicuro, trasparente e tempestivo di riparazione e sostituzione delle componenti danneggiate per ogni tipologia di protesi acustica.

Ti aspettiamo, per trovare insieme la soluzione più adatta al tuo problema uditivo.

Apparecchio acustico
forniture-INAI-e-ATS.jpg
Apparecchio acustico

Una corretta applicazione delle protesi acustiche e un continuo monitoraggio della portabilità delle stesse è assolutamente necessario affinché una protesizzazione risulti davvero efficace e duri negli anni.

I nostri tecnici audioprotesisti fisseranno visite ogni 15 giorni al fine di accompagnare il paziente in tutto il suo percorso e di tenere monitorata la corretta applicazione delle sue protesi acustiche.

Primo Udito, secondo le disposizioni del Ministero della Salute e tramite l’ATS (Agenzia Tutela della Salute – ex ASL) e l’INAIL (Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro), fornisce gratuitamente apparecchi acustici e altri ausili a tutti coloro ai quali sia stata riconosciuta un’invalidità civile superiore al 34%, bambini e minori di 18 anni.

Primo Udito è in grado di garantire ai suoi clienti un servizio a 360 gradi.

Oltre alla fornitura di apparecchi acustici e otoprotettori su misura, garantiamo assistenza, riparazione e sostituzione tempestiva di componenti danneggiate. Forniamo, infatti, tempestivamente parti e ricambi originali e garantiti per ogni tipologia di protesi acustica.

esame otorino
Otoprotettori-su-misura.jpg

I nostri tecnici audioprotesisti effettueranno un esame audiologico gratuito per valutare eventuali deficit o problemi dell’apparato uditivo.

Questo test dell’udito, effettuato in una cabina silente, ha lo scopo di valutare la capacità uditiva e il livello dei suoni percepiti, mediante l’utilizzo di apposite cuffie fatte indossare al paziente e attraverso le quali vengono inviate allo stesso stimoli acustici di diversa intensità e frequenza.

Il test è molto semplice, ma fondamentale per effettuare una prima valutazione e diagnosticare un’eventuale patologia.

Primo Udito fornisce otoprotettori anatomici, realizzata da tecnici audioprotesisti sull’impronta dell’apparato uditivo, per svariati ambiti e necessità (link a pagina dei prodotti).

Primo Udito Srl 

Tecnici audioprotesisti a Brescia risolvono quotidianamente i problemi legati all'udito.