Cura, pulizia e manutenzione
Gli apparecchi acustici, a seguito del loro utilizzo, sono quotidianamente sottoposti a fattori che ne possono alterare nel tempo efficienza e funzionalità.
Prodotti efficaci per una pulizia e disinfezione profonda
Il cerume, la sudorazione o semplicemente sbalzi di temperatura possono causare guasti o ossidazioni alle delicate componenti elettriche degli apparecchi stessi, rendendoli inutilizzabili.
Esistono pertanto specifici prodotti, sicuri, testati ed efficaci per una pulizia e disinfezione profonda e adeguata per tutte le tipologie di apparecchi acustici.
Presso Primo Udito puoi trovare:
-
spray detergente e spazzolino, per la pulizia delle protesi e delle superfici degli auricolari:
-
salviettine detergenti monouso, pratiche e veloci da usare;
-
stick detergente per pulire, disinfettare e lubrificare;
-
compresse effervescenti monouso, per pulire e disinfettare in profondità (consigliabile il loro utilizzo almeno una volta la settimana);
-
capsule disidratanti per prevenire l’ossidazione delle componenti elettroniche causata dalla naturale sudorazione e dall’umidità;
-
spray per l’erogazione di aria a pompetta, ideale per eliminare polvere e umidità;
-
crema nutritiva per protesi acustiche e otoprotettori, da utilizzare per facilitare l’inserimento e la rimozione delle protesi.
OTOSALUS Spray Pulisci Orecchie 100 ml
Oto SalusSPRAY Indicazioni: soluzione isotonica e MSM (zolfo biologicamente attivo) per la detersione dell'orecchio. Modalità d'uso: 1-2 nebulizzazioni al giorno in ogni orecchio.
Un utilizzo quotidiano del prodotto, aiuta a prevenire la formazione di tappi di cerume e ne facilita l’eliminazione se necessaria.
Caratteristiche: la nebulizzazione nel condotto uditivo esterno dissolve in modo naturale e delicato il cerume.